A1
A2
U1
U2
N
Mazzo ⇚

Quanti escavatori possiede l'automa?

OK

Quante betoniere possiede l'automa?

OK

Ci sono modificatori da applicare all'azione di produzione?

Qual è il valore minimo dei contratti  (applicando l'eventuale -3 di Joseph)?

OK
Come utilizzare l'automaiuto

Tocca la tessera azioni (la prima in alto) per pescare e visualizzare anche la tessera criteri.
Toccando il pulsante "Mappa <-" si accede alla mappa

La mappa

La mappa presenta 3 sezioni principali:
- La mappa stessa da mantenere aggiornata con la vera mappa di gioco
- La toolbar in alto con i pulsanti per produrre e costruire le strutture
- I selettori del giocatore in basso a sinistra

Toccando i vari elementi della mappa (sorgenti, bacini, dighe, condotte, centrali) viene costruita la struttura relativa del giocatore selezionato (infatti bisogna prima selezionare un giocatore, o N per costruire una diga naturale). Toccando ancora lo stesso elemento, la struttura si elimina. Toccando i bacini si aumentano le gocce presenti fino al numero massimo (per le sorgenti, si arriva a un massimo di 10), poi si rimuovono. Le dighe invece di mostrare anche le elevazioni, mostrano un numero a fianco per indicare quante elevazioni ci sono (1 = nessuna elevazione, 3 = 2 elevazioni).
Per selezionare un giocatore, toccare il relativo pulsante. Questo verrà evidenziato con un bordo giallo.
La toolbar in alto mostra l'icona di produzione e tutte le possibili costruzioni che può effettuare l'automa. I pulsanti ti mostreranno sulla mappa dove l\'automa produrrà, o dove costruirà. Per prime vengono mostrate (evidenziate anche con un bordo giallo) la produzione e le costruzioni presenti sull'attuale carta azioni.
Toccando l'icona di produzione (e avendo selezionato l'automa, se ce ne sono più di uno), vengono chiesti gli eventuali modificatori e il valore minimo dei contratti mostrati nella tessera azione. In base alle risposte e allo stato della mappa, Automaiuto evidenzia il sistema di produzione.
Toccando una costruzione (e avendo selezionato l'automa, se ce ne sono più di uno), vengono chieste le risorse che possiede l'automa, e in base alla risposta, alla carta criteri e allo stato della mappa, Automaiuto evidenzia dove l'automa deve costruire la struttura.

Toccando il pulsante "Mazzo <-" si accede al mazzo per pescare la prossima tessera automa


Version 2.1